Parola d’ordine: relax! Riposa e rigenerati nelle camere dell’Hotel Ramon. Tanti servizi, arredi in legno e un panorama eccezionale
Ogni camera del nostro hotel è stata arredata con gusto e attenzione ai particolari, offrendo un mix di eleganza e tradizione di montagna. Le finestre panoramiche permettono di godere delle spettacolari viste sulle maestose cime dolomitiche e ti faranno immergere ogni giorno nella bellezza naturale di questa valle.
Le nostre camere
Il buon riposo
nelle nostre
camere con vista
sulle Dolomiti.

Superior
– tripla, doppia, singola
Il buon riposo in una camera arredata con cura e pensata per offrirti il massimo del comfort. Parquet e mobili in legno, balcone con vista sul Sassolungo, raffinato bagno con grande doccia e finiture di pregio, frigobar, accappatoio e ciabattine.
Panoramic Comfort
– doppia
Immagina di svegliarti e affacciarti sulle Dolomiti. Spazio, servizi e tanto comfort nel classico stile di montagna per un camera panoramica dedicata alle coppie. Letto matrimoniale, finestre su due lati e vista sulle bellezze naturalistiche della nostra terra.
Standard Queen
– doppia
Praticità, comfort e tanto relax con vista. Il letto della Standard Queen può essere configurato sia come matrimoniale per le coppie, che in due letti separati per amici o parenti. Arredamento in legno con il classico stile di montagna.
Classic
– tripla, doppia, singola
Affacciati sulle Dolomiti, riposa in uno spazio confortevole. La Classic è una camera perfetta per 2 o 3 persone. Diverse le possibilità: alcune camere presentano un letto matrimoniale, altre possono essere configurate con due letti singoli ed infine la tripla. Bagno con doccia, balcone con scorci sulle nostre montagne e arredi in legno per un'atmosfera unica.