Skip to main content

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

 

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

PRENOTAZIONE

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hotelramon.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra (30% dell’importo totale), da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi).

La prenotazione diviene vincolante per Hotel Ramon solo al momento dell’accredito della caparra confirmatoria sul conto corrente se versata tramite bonifico bancario oppure con carta di credito.

Hotel Ramon si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma definitiva o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona (anche per i minorenni).
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo il cui prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrisponderne la differenza.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA STANDARD (Caparra del 30% al momento della prenotazione)

La prenotazione si intenderà definitiva quando verrà prelevato il 30% di caparra dalla vostra carta di credito.

E’ possibile disdire la prenotazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
Se la prenotazione verrà cancellata dai 29 giorni prima dell’arrivo verrà prelevato un ulteriore 70% di acconto e non sarà possibile recuperarlo.

In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

TARIFFA SEMIFLEX HOTEL RAMON

La prenotazione si intenderà definitiva quando verrà prelevato il 30% di caparra non rimborsabile dalla vostra carta di credito.

E’ possibile disdire la prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo e l’acconto versato può essere riutilizzato per una nuova prenotazione della stessa durata entro 12 mesi.

Se la prenotazione verrà cancellata dai 14 giorni prima dell’arrivo verrà prelevato un ulteriore 70% di acconto e non sarà possibile recuperarlo.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA “NON RIMBORSABILE”

L’importo totale della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sono previsti rimborsi o restituzioni in caso di modifica, cancellazione o no-show.

Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

NO-SHOW (MANCATA PRESENTAZIONE):

In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e Hotel Ramon si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto.

PAGAMENTO

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario (anticipato rispetto alla data di arrivo) e carta di credito, contante effettivo.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.

Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

 

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@hotelramon.it o ai recapiti indicati sul sito www.hotelramon.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

    LOADING BOOKING...